Metodo (R)evolution
Ho creato questo metodo basandomi sulla mia professionalità e competenza ed esperienza, utilizzando gli strumenti che negli anni sono andati a comporre la mia cassetta degli attrezzi
Questo metodo si propone di renderti consapevole riguardo ai tuoi obbiettivi rendendoti anche responsabile del tuo benessere.
E’ un approccio olistico che utilizza diversi strumenti per supportare la tua personale Rivoluzione Gentile: yoga e meditazione, ayurveda, sound healing, life coaching.
Le basi di questo metodo hanno radici negli antichi saperi della filosofia orientale e nelle conoscenze e basi scientifiche contemporanee.
Potrai conoscere questo approccio nei miei incontri di gruppo, nei workshop e in maniera più approfondita e puntuale, nei percorsi personalizzati.
L’etica che governa il metodo R(e)volution, si fonda su Ascolto, Alleanza, Accoglienza, Autenticità: le quattro A della relazione facilitante.
Il metodo R(e)volution è ciò che porto costantemente anche nei miei incontri di gruppo, pertanto, se vuoi avere un assaggio di questo approccio, puoi chiedermi dove e quando organizzo workshop, seminari, classi.
Perché intraprendere un percorso individuale:
Il percorso individuale è intessuto interamente sulle tue uniche esigenze e caratteristiche
Tutti gli strumenti di mia conoscenza, vengono scelti in base alle tue specifiche necessità, grazie ad un ascolto attento
E’ un vestito cucito su misura per te. La differenza che trovi tra un abito taglia unica ed un vestito sartoriale adatto al tuo essere e solo al tuo.
E’ la scelta ideale per veder nascere e crescere un importante e significativo cambiamento
Questo Metodo fa per te se:
Sei pront* a prenderti la responsabilità del tuo percorso
Vuoi portare dei cambiamenti nelle tue abitudini
Vuoi che la tua vita si arricchisca di nuove consapevolezze
Sei pront* a costruire una nuova visione di te
Se pront* a metterti davvero in discussione
Questo metodo NON fa per te se:
Se aspetti che qualcuno ti salvi con una bacchetta magica
Se in fondo ti piace crogiolarti nel tuo malessere
Se pensi che sia sempre colpa degli altri
Se non hai voglia di esplorare e impegnarti fino in fondo
Se non sei consapevole che solo tu puoi fare il primo passo per uscire dallo spazio in cui non vuoi più stare
Su cosa possiamo lavorare:
- Sintomi fisici (cattiva digestione, dolori muscolari, postura scorretta, fastidi cervicali, problemi dell’apparato digerente, dolori osteoarticolari..)
- Stati emotivi (stati ansiosi, stati rabbiosi, paura, Insicurezza)
- Burnout
- Bisogno di centratura
- Ricerca e necessità di una pratica personale
- Supporto in fase di transizione (familiare o lavorativa)
- Questi sono solo alcuni dei temi che possiamo affrontare insieme
DISCLAIMER: Non sono un medico né uno psicologo, il mio percorso può affiancarsi a quello di un professionista della guarigione.
Se riterrò necessario sarò io stessa a suggerirti di integrare il nostro lavoro con un professionista, potendo suggerirti uno degli specialisti con cui collaboro.