
Il mio manifesto
Ho scelto di essere libera e per ricordarlo me lo sono tatuato sulla pelle.
Ho scelto di essere libera in un giorno silenzioso con il cuore agitato.
Ho scelto di smettere di farmi trascinare dalla vita e finalmente decidere chi volevo essere e cosa volevo portare nel mondo.
Credo che ognuno di noi abbia in sé una parte Divina e che se impariamo ad ascoltarla e fidarci di lei è la guida più importante sul nostro cammino.
Credo che ci siano momento nella nostra vita in cui abbiamo bisogno di chiederci se ciò che abbiamo costruito ci rispecchia davvero o se dobbiamo fare qualcosa per tornare al centro di noi.
Credo nell’importanza del sacro e del rito nelle nostre vite, per ritrovare quello spazio immobile e sicuro da cui affacciarci per osservare il mondo fuori.
Credo nella profonda differenza tra spiritualità e religione e nell’importanza di creare un nostro personale rapporto con le energie e con l’universo.
Credo che nessuno abbia bisogno di essere guarito perché tutti siamo perfetti così come siamo in questo momento.
Credo nella lentezza e nell’importanza di rispettarla nello scorrere caotico delle nostre vite in cui a volte non sappiamo distinguere tra ciò che ci viene chiesto e ciò di cui abbiamo bisogno.
Credo in uno slow yoga per una slow life.
Credo nel potere delle rivoluzioni..ma gentili, che portano un salto avanti nella nostra evoluzione e comprensione
La mia speranza è che tutti impariamo ad ascoltare quella voce dentro di noi, che può restituirci il nostro potere personale, che è sempre guidata dall’amore e nell’amore guida le nostre scelte
Credo nel rispetto, nella verità che è solo la tua e nel potere di ascoltarla anche quando è diversa da quella degli altri.
Credo nella lentezza e nel silenzio che ci aiutano ad ascoltare ciò che è davvero importante
Credo nella libertà! Mia e dell’altro, sempre, compresa la libertà di rimanere dove si è, di stare fermi, di attendere, di non cambiare.
Credo nell’inclusione e nel coraggio di essere sé stessi.
Credo profondamente nella trasformazione quando ci porta a Ri Trovare noi stessi, perché siamo perfetti ma a volte ci scordiamo che non c’è nulla da cercare fuori ma tutto è già in noi.
Soprattutto credo nella gentilezza che ha il potere di cambiare il mondo.